JBL su essere un buon heel,suoi preferiti nel ruolo

L'ex Superstar WWE JBL, conosciuto come John 'Bradshaw' Layfield, è stato ospite della Busted Open Radio con Dave LaGreca e Bubba Ray Dudley. Durante l'intervista ha voluto dare dei consigli alle Superstar che vorrebbero interpretare personaggi hee suggerendo che per riuscire meglio nell'intento dovrebbero rimanere “in character” anche fuori dal ring.

“Penso sarebbe più facile ora avere successo da heel, ma i ragazzi dovrebbero rimanere nei panni del personaggio. Noi lo facevamo 24/7. Le persone dovrebbero arrivare al punto di credere che sei una persona orribile. Questa è una mentalità da vecchia scuola, lo capisco. E' qualcosa che non piace più alla gente, ma questo è ciò che facciamo e non vuoi che i fan arrivino all'arena dicendo -hei ho incontrato quel tipo, è davvero un bravo ragazzo- e sentire che parla bene di te a chi gli è intorno perchè è ciò che succederebbe. Dovresti volere che le persone ti considerino un cattivo ragazzo, dovresti vivere nei suoi panni 24/7.

Vorrei vedere i ragazzi provare a essere davvero cattivi e invece subito dopo aver compiuto atti da codardi dopo Raw o Smackdown, vanno a citare versi della Bibbia e dicono quanto sia grandioso aiutare la gente sui social media. Stai uccidendo te stesso in questo modo perchè le persone che ti seguono sui social sono le stesse che ti vedono in tv e sono le stesse che verrebbero a dirti che sei un bravo ragazzo, che gli piaci e sei un bravo heel. Il problema invece è che se qualcuno ti dice che sei bravo come heel allora hai fallito miseramente nel tuo lavoro. Anche se vanno a ruba le tue magliette nello shop hai fallito, o se hai una sezione dedicata al tifo per te. Devi essere la persona più disprezzabile quando esci sullo stage.”

Su chi siano per lui i migliori heel di sempre.

“Per me il miglior heel di tutti i tempi è Roddy Piper. Un altro nome che preferisco è Fit Finlay, nessun dubbio. Finlay è stato in Europa girando per 20 anni le stesse città, gli stessi posti ed è rimasto l'uomo di punta anche quando se n'è andato. Penso che la gente non abbia mai riconosciuto davvero il suo talento. E' uno dei migliori heel e probabilmente uno dei migliori lavoratori che abbia mai visto.”

I migliori heel che sono attualmente in attività.

“Penso a Randy Orton, lui è qui da molto tempo e penso che possa diventare un heel spaventoso. Così come credo lo sia anche The Miz, molto bravo nel suo ruolo. Le persone come lo vedono già lo odiano, questo è il tipo di personaggio che vuoi vedere. Qualcuno alla FOX mi ha parlato di Miz dicendomi che è una persona fantastica ma che quando lo vedi in onda negli show WWE lo vorresti prendere a pugni. Questo significa essere heel.”

https://youtube.com/watch?v=%3Dr09T3JSP8_k

15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati