JBL riguardo le critiche sul suo commento su Eddie

Sui social media dei fan WWE si sono scagliati contro JBL durante il match tra Luke Harper e Ryback di RAW. Questo a causa di un suo commento, infatti mentre Harper stava salendo sulla corda JBL ha detto che Harper assomigliava ad un “zombie Eddie Guerrero.”
Più tardi JBL ha risposto alle critiche sulla sua pagina Facebook:


“Ho visto dei commenti riguardo a ciò che ho detto durante lo spot di Luke Harper. Avevo appena menzionato lo show Walking Dead e Luke stava facendo lo spot di Eddie dalla corda, il commento (dato che avevo menzionato Rick Grimes prima, riferendomi a Luke) era che 'assomiglia ad uno zombie Eddie Guerrero'. Questo era un riferimento a WALKING DEAD riguardo Luke che, avevo detto prima, assomiglia ad un 'walker'.
Io non insulterei MAI il mio amico Eddie, e per quelli che hanno frainteso mi dispiace, ma è così che stanno le cose.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati