JBL-Parla di Raw 1000

L'ex WWE Champion JBL ha ringraziato Heath Slater per aver preso un “diavolo di bump” sulla sua Clothesline from Hell lunedì durante l'episodio nº 1000 di Raw. JBL ha twittato martedì sera: “Molte grazie a [Heath Slater], un giovane molto di talento che si è preso un diavolo di bump per me la scorsa notte… Ho apprezzato molto!”. JBL ha anche postato su Facebook un blog dettagliato sulla sua esperienza a Raw 1000. Nel blog JBL ha detto che crede che farà “ancora qualcosa sugli schermi della WWE”, ma che non è sicuro di cosa. E che ha eseguito, forse, la sua ultima Clothesline from Hell. “Mi sono divertito molto durante tutto lo show e quando non sai quante altre volte tornerai o quando eseguirai la tua ultima clothesline inizi ad imparare a goderti ogni secondo – è un bella sensazione”, ha scritto JBL.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,887FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Le reazioni nel backstage AEW al debutto di Sting

In una lunga intervista per il Living The Gimmick podcast, gli Young Bucks hanno toccato diversi temi, tra cui il debutto di Sting e le varie reazioni nel backstage.

Gli Young Bucks parlano della collaborazione con Impact

I World Tag Team Champions parlano della nuova collaborazione tra la All Elite Wrestling e la loro vecchia compagnia, Impact.

Eric Bischoff elogia il debutto di Sting in AEW

Diversi addetti ai lavori hanno elogiato il debutto di Sting in AEW, uno su tutti Eric Bischoff che ritiene tale scenario come un grande impatto per la compagnia.

Aggiornamenti sulla presenza di Kenny Omega a Impact

Giungono ulteriori dettagli sulla presenza del nuovo campione AEW, Kenny Omega in quel di Impact Wrestling il prossimo martedì.

Articoli Correlati