JBL-Parla della sua esperienza e altro

JBL ha recentemente pubblicato un messaggio su Facebook dove ha parlato della sua esperienza al commento di Raw di questa settimana, del push di Ryback, della sua prossima scalata e del ritorno di Jerry Lawler la prossima settimana a Memphis.
“Mi sono divertito molto questa settimana commentando sia Raw che Smackdown. Ho sempre desiderato commentare dei match affianco a Jim Ross ed è stato fantastico farlo, specialmente considerando quanto sia stata bella la puntata di lunedì.”
“Penso che il match tra McMahon e CM Punk sia stato eccellente, una perfetta storia del vecchio leone McMahon che trova sempre una maniera per vincere contro il “Best in the World.”
“La scalata di Ryback mi ha sorpreso nella reazione che è riuscito ad ottenere dal pubblico. Il problema sta ora nel soddisfare le attese che si sono create. Il lavoro con lui è stato fatto in maniera fantastica, ci sarà ovviamente sempre qualche problema, ma il ragazzo ha ottenuto un successo enorme in così poco tempo.”
“Questo mostra come qualcuno ha quel che è necessario e come qualcuno no. E' ancora presto per dirlo, ma penso che Ryback abbia quel qualcosa in più.”
“Non so ancora cosa il futuro riserva per me e la WWE, so solo che mi sono divertito molto nel sostituire The King durante il suo ricovero. Il nostro programma giovanile nelle Bermuda comincia questo mese per questa stagione e ho molto da fare per prepararmi bene.”
“Senza considerare che ho “Mt Death” che mi attende a gennaio in Sud America e ho solo 13 settimane per allenarmi a partire da venerdì. Questa montagna sarà molto più difficile da scalare del Kilimanjaro e ci metterò un sacco di tempo per prepararmi.”
“Non ho una risposta per chi mi chiede qual è il mio futuro, sto ricevendo la palla indietro. Prendo in giro Cole in maniera incessante (cosa che mi piace tantissimo comunque) ma lui è preparato come nessun altro durante una trasmissione televisiva. E' facile, basta essere pronti a reagire sapendo che stai facendo la maggior parte del lavoro. Non sono ancora sicuro di quello che farò la prossima settimana, ma mi piacerebbe esserci per il ritorno di Jerry Lawler a Memphis se possibile.”