JBL parla della sua carriera, storyline e altro

JBL è stato di recente intervistato da Wrestling101, ecco qualche dichiarazione:

Ottenere successo in WWE e collaborare con Barry Windham: “Per me era quello il grande momento, ma in realtà non lo è stato per vari motivi. Vince Russo, al tempo capo del team creativo, non credeva molto in me e Barry, penso… al momento vende fumetti o chissà cosa e basta ciò per capire chi è davvero Vince Russo.

Pensavo fosse il grande momento della mia carriera, ho stimato Barry e lo faccio tuttora, ha ancora molto da dare e per chissà quale ragione non lo vogliono utilizzare. Il nostro tag team non ottenne nulla, ma per me fu un grande inizio.”

I momenti migliori della sua carriera: “Eddie Guerrero è colui che ha influenzato di più la mia carriera. Non penso che il personaggio di JBL sarebbe esistito senza Eddie, è stato fondamentale nella carriera che ho avuto. La rivalità con Undertaker è stata straordinaria per me, ma ho dovuto affrontare ogni top star di quel periodo, Booker T, Dave Batista, Big Show, Kurt Angle, John Cena, ed è stato molto divertente oltre che un'esperienza incredibile, sono davvero contento di aver ricevuto questa grande opportunità, seppure dopo tanto tempo e tanta esperienza.

Una delle cose più belle che io abbia potuto fare è stata passare il comando a John Cena, per il quale non mi prendo i meriti, dato che Cena sarebbe andato ai vertici anche senza di me, ma sono stato fortunato ad essere colui che gli ha passato il comando e ne sono davvero orgoglioso.”

Se la storyline di Zeb Colter e Jack Swagger è simile alla sua con Eddie Guerrero: “Sono difficili da paragonare per me che sono così vicino ad entrambe le storyline, per quanto riguarda la differenza tra me/Eddie e Zeb e Swagger/Del Rio posso dire che io ed Eddie mettemmo su qualcosa di magico, eravamo cari amici ed Eddie fu anche testimone al mio matrimonio.

E' difficile paragonare dei periodi, non so come paragonare quanto fatto da me ed Eddie e la situazione tra Swagger e Del Rio, dato che ero molto vicino ad Eddie. Qualcuno che può giudicare dall'esterno forse ci riesce abbastanza facilmente, ma io no, sono troppo di parte.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,654FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati