JBL – Pare lontano un suo ritorno in WWE

JBL

Ieri, 12 ottobre, l'ex WWE Champion John “Bradshaw” Layfield ha scritto un nuovo messaggio sul suo blog personale (http://www.johnlayfieldshow.com/john-layfield-blog.blog). Il titolo originale del post è “One more time – Am I about to return to wrestling?” (“Ancora una volta – Sto per tornare al wrestling?” ndr).
Ecco quanto ha dichiarato:


“Ne ho scritto un intero blog qui sul mio sito, nel caso vogliate leggerlo, ma dato che ho così tante domande (che mi sono state poste a riguardo) – farò del mio meglio per rispondere.

La domanda è se tornerò in TV con la WWE. NO. La risposta è NO.

Non ho piani, non sono in contatto con la WWE. Nessuno ne ha fatto parola, nessuno ne ha trattato.

Quel NO diventerà un SÃŒ(?). Non lo so. Amo esibirmi. In effetti sono in forma, ho perso un sacco di chili per prepararmi alla maratona di New York e sono nella miglior forma fisica della mia vita. Ma dovrei tornare e rischiare(?), no non dovrei. Tuttavia, potrei anche essere interessato. Non ho mai escluso nulla.”

Mi sono posto l'obiettivo di scalare il Monte Everest nel giro di 4 anni, questa è la mia priorità. Ho camminato per 15 miglia questo fine settimana per prepararmi alla maratona – Non posso correre a causa della mia schiena in cattive condizioni. In Ecuador, a febbraio, ho scalato il più alto vulcano al mondo (Chimborazo, 6.310 metri s.l.m., la vetta più distante dal centro della Terra ndr). Ho degli obiettivi che sono la mia priorità – La WWE non mi ha contattato ed io non li ho contattati.

Sono in ottimi rapporti con la WWE, spesso ho parlato loro riguardo a tante altre cose. Non abbiamo mai trattato il mio ritorno.

Il mio migliore amico, Bruce Pritchard, è il responsabile per le relazioni con i talenti per la TNA. Gli voglio bene, amo molta gente che c'è lì ed il (loro) talento. (ma) Non ho programmi per andarci.

Francamente voglio aiutare i bambini in difficoltà qui nelle Bermuda, dove vivo. Amo lavorare con ottime persone, qui nelle Bermuda, cercando di fare la differenza. E sono soddisfatto del mio nuovo sito www.JohnLayfield.net.

È stato detto tutto, ma sia chiaro – Amo esibirmi. Amo il wrestling – Amo stare di fronte alle persone (e amo essere fischiato, dato che sicuramente non sono bravo ad essere tifato).

Quindi tornerò(?) – e chi lo sa? Ma non c'è un'altenativa e attualmente non sono in cerca di un'alternativa a cui aprirmi.”

Traduzione: tuttowrestling.com

Scritto da Mariano Lombardo
Parliamo di: