JBL-Novità sul suo accordo con la WWE

JBL ha postato un video su Youtube dove ha parlato del suo nuovo accordo full-time con la WWE. Ha anche parlato di come lui e William Regal abbiano suggerito a Wade Barrett di cambiare nome alla sua finisher, e a Johnny Curtis di portare on screen il personaggio di “Fandango”, dicendo di aver visto il ragazzo in alcuni dark match, e di essersi meravigliato del fatto che Curtis ottenga molto heat da parte dei fan, pur essendo uno sconosciuto. Ha poi aggiunto che se il ragazzo avrà successo con questa nuova gimmick, sarà una “macchina da soldi”.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati