JBL-Descrive la fine della sua impresa

L'agenzia di stampa Bermuda News ha pubblicato un lungo resoconto della scalata provata da JBL per raggiungere la cima del Monte Elbrus in Russia, la quale è stata interrotta per problemi di salute e per una tempesta di neve che stava per abbattersi sulla vetta del monte. JBL, che ha affermato di non avere cambiato i propri piani di scalare il Monte Kilimanjaro a settembre, racconta dettagliatamente la decisione del suo gruppo di terminare la scalata prima di raggiungere la cima.

“Stavo scalando per i miei bambini ed il pensiero di dover tornare indietro era così difficile da digerire. Tuttavia, alla fine concordammo sul pericolo di rimanere bloccati sul monte nel caso avessimo continuato. Ed il mio terzo obiettivo di non morire sarebbe stato messo seriamente a repentaglio”, ha riassunto JBL. “Sono stato seduto per un po' di tempo guardando la cima del monte pensando al supporto che mi ha fornito la WWE e allo scopo più grande di aiutare i bambini (cosa che JBL fa proprio nelle Bermuda) che richiedeva la scalata. È stato uno dei momenti più tristi della mia vita”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati