JBL-Contratto full-time con la WWE

John Bradshaw Layfield ha annunciato su Facebook di aver firmato un contratto full-time con la WWE.

JBL, quindi, lavorerà a tempo pieno con la compagnia di Stamford come commentatore di qui in avanti. L'ex World Heavyweight Champion era stato richiamato dalla WWE dopo l'infarto che aveva colpito Jerry Lawler, ma aveva inizialmente firmato un contratto part-time.

JBL, che inizialmente aveva detto di non voler tornare a lavorare nella WWE a tempo pieno, conferma di aver cambiato idea, e sul suo post su Facebook si può leggere che si diverte e che ha voluto lui stesso un contratto full-time. Ricordiamo, inoltre, che JBL sta continuando a lavorare per il suo progetto di beneficenza per i bambini delle isole Bermuda.

14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati