Jake Hager ha rinnovato con la AEW

Jake Hager

Nel corso di una intervista con Inside the Ropes, a Chris Jericho è stato chiesto di Angelo Parker e Matt Menard che hanno firmato delle estensioni contrattuali con la AEW il mese scorso. In occasione di questa domanda, Jericho Ha rivelato che anche Jake Hager ha firmato un’estensione del contratto che lo lega alla Federazione.


“Anche Jake Hager. Hanno tutti ottenuto proroghe di contratto”, ha detto Jericho. “Ho raccontato molte volte la storia di come è nata la Jericho Appreciation Society. Non è mai stata pianificata. È stata solo qualcosa che è accaduta in base alle circostanze che stavamo affrontando. Penso che nel momento in cui noi cinque ci siamo incontrati , c’era un’atmosfera diversa rispetto all’Inner Circle, ma sapevo che quei ragazzi erano davvero bravi”.

“Sono orgoglioso del fatto che abbiano ottenuto estensioni del contratto, aumenti e tutto il resto”, ha continuato Jericho. “Se lo sono guadagnato. Se lo sono guadagnato mostrando quello che sanno fare”.

Una notizia in controtendenza

La notizia si può considerare “in controtendenza” rispetto alle recenti voci sullo spogliatoio della AEW, ovviamente alimentate anche dalla rissa che ha coinvolto CM Punk, Omega ed i Bucks nel backstage di All Out. Complice anche la nuova politica di Triple H in WWE, sarebbero in molti gli atleti desiderosi di rientrare in WWE,ecco perchè la notizia del rinnovo di Hager, che a sua volta viene proprio dalla WWE, contrasta, naturalmente con tutti i limiti del contesto limitato ad un singolo atleta, queste indiscrezioni.

Jake Hager è stato alleato con Jericho da quando è arrivato in AEW. Ha iniziato come parte dell’inner circle (Santana e Ortiz e Sammy Guevara) ed è attualmente nella Jericho Appreciation Society.

Ricordiamo che proprio Chris Jericho affronterà Bryan Danielson nel Tournament of Champions nell’episodio della prossima settimana di AEW Dynamite.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: