Jack Swagger vorrebbe affrontare Kurt Angle

Jack Swagger è stato intervistato dal sito TheSportBible.com ed ha parlato di diversi argomenti. Di seguito i punti salienti:

Chi vorrebbe affrontare:“Recentemente ho incontrato Kurt Angle. Eravamo a Pittsburgh, mi stavo allenando con R-Truth, e Kurt era nella stessa palestra. Truth lo conosce, e gli ha detto che ero lì e volevo conoscerlo. Era poco prima che affrontasse Rey Mysterio in quell'evento pieno di pugili e lottatori MMA nella card (ride). Quando ho iniziato a guardare il wrestling, lui era quello che guardavo perchè era un olimpico, e l'aspetto tecnico è il motivo per cui io guardo il wrestling, per cui sì direi Kurt Angle.”

Cosa farebbe se non fosse un lottatore WWE:“Un banchiere. Ho appena ottenuto un master in business, quindi penso che lotterò per altri 10 anni, e poi… tassi d'interesse probabilmente (ride).”

Sulla possibilità di vedere una WrestleMania nel Regno Unito:“Penso che non sia questione di 'se', ma di 'quando'. Quando WrestleMania si diffonderà internazionalmente, il primo posto in cui dovremo andare sarà il Regno Unito, assolutamente. E' il nostro secondo mercato più grande dopo gli Stati Uniti, quindi ha perfettamente senso venire qui e farlo. E ovviamente, voi ragazzi amate prendere il controllo dello show, quindi dovremo prepararci per quello (ride).”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati