Jack Swagger parla di spogliatoio e di Rusev

L'ex campione mondiale Jack Swagger ha parlato a DC 101 riguardo l'ambizione nello spogliatoio WWE, definito dal Chairman Vince McMahon “poco ambizioso”, e della sua rivalità con Rusev:


Cosa ne pensa dei commenti di Vince McMahon sulla poca ambizione dello spogliatoio WWE?“Questo è un ambiente in cui tutti vorrebbero stare nel main roster, e al momento quanti ce ne sono, 75? Per arrivare qui devi essere molto ambizioso, ma per rimancerci devi esserlo ancora di più. Ci vuole molta motivazione e duro lavoro. Per quanto riguarda me, ho molta più 'fame'. Per quanto riguarda gli altri, è dura certo, ma bisogna avere la forza di arrivare al traguardo e per molti è una cosa difficile da fare.”

La sua rivalità con Rusev:“Abbiamo disputato un bel match in estate, a SummerSlam. La scorsa settimana ha cercato di prendersela con Slaughter, questa settimana se l'è presa con Zeb. E' tempo di smetterla con i giochetti e con le chiacchiere. Bisogna capire chi è il più duro, e penso che alla fine l'America emergerà vittoriosa.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati