Jack Swagger parla di Rusev, Jinder e Cesaro

L'ex WWE Superstar Jack Swagger è stato intervistato da “The Two Man Power Trip of Wrestling Podcast” sui 'Real Americans', la rivalità con Rusev e Jinder Mahal.
Sulla vittoria di Jinder Mahal: “Jinder è un grande performer. In più ha il look di una vera star. Ha sorpreso tutti la sua vittoria, ma non per la velocità del tutto. In WWE non sai mai cosa può accadere e bisogna essere sempre pronto perché ti possono accadere cose quando meno te l'aspetti”.
Sulla rottura dei “Real Americans”: “Mi è dispiaciuto molto. Non volevano farci stare più insieme e non volevano neppure che avessimo un feud l'uno contro l'altro. Solo in WWE ciò accade. È stato così strano e in aggiunta Cesaro era molto over al tempo con la sua swing. Ebbe un match di 30 minuti con Cena che fu stupendo. Non potete incolpare Cesaro per la fine dei 'Real Americans'. Sono stati loro a separarci ed a non volerne sapere più niente”.
Sulla reazione della WWE in merito alla storyline tra lui e Rusev: “Sapevo che nel momento in cui avrei accettato la sfida di Rusev sarei stato tifato, ma non immaginavo una reazione simile. Nessuno in WWE pensava ad una cosa del genere. Rusev e Lana sono ottimi heel. USA vs Russia è una rivalità così naturale. È stato uno dei momenti e dei feud migliori della mia carriera”.