Jack Swagger parla di Cesaro, la scena indy e le MMA

L'ex Superstar WWE Jack Swagger è stato recentemente intervistato da Sports Illustrated. Scopriamo cosa ha detto l'ex World Heavyweight Champion:
Sul suo ex compagno di coppia Cesaro:
“Cesaro dovrebbe essere il campione mondiale. Non ho paura a dirlo, Cesaro è il mio wrestler preferito. Una volta era Kurt Angle, ma ora è Antonio Cesaro. È il più forte lì dentro, può fare grandi cose con chiunque, lui è uno sul quale una compagnia può investire.
Oltre ad essere molto atletico ed essere il più forte, Cesaro è anche molto intelligente. È capace di lottare il match nella sua testa, e poi ci aggiunge le sue cose da Cesaro che rendono il match davvero speciale. Sa esattamente in che punto (del match) mettere determinate cose e come rendere un match esplosivo. È così esplosivo, ha reso tutti i suoi compagni di coppia migliori. Ha reso Tyson Kidd migliore, e per me era lui a parte principale del tag team dei Real Americans. Il suo big swing è fantastico. È molto affamato, viene dalle indies e vuole sempre dimostrare qualcosa. Usa queste cose come carburante per continuare a migliorarsi e non adagiarsi sugli allori, lui sarebbe il tipo perfetto per essere campione mondiale.”
Sull'aver ottenuto un tipo di credibilità diverso lavorando nelle indies:
“Si tratta di una combinazione di Internet e di molti ragazzi lì fuori che si fanno il culo. Voglio farmi un nome nella scena indie. Voglio guadagnarmi la mia reputazione. Voglio lottare con chiunque. Sono aperto a lottare per la Global Force, Lucha Underground, anche se con una maschera, e per la Ring of Honor. Voglio lavorare con tutti loro. Tutti parlano di quanto sia popolare il wrestling in Giappone, ma anche il mercato inglese è molto stabile e sta migliorando. Ho appena partecipato alla WAW (World Association of Wrestling) in Norwich, Inghilterra, e la qualità del loro prodotto televisivo era fantastica. Ho lottato con Cody Hall, che aveva Razor Ramon (suo padre) al suo angolo, ed è stata una cosa molto figa. Voglio far crescere il mio brand ed aiutare anche il wrestling a crescere.”
Su un possibile incontro nella Bellator MMA:
“Un incontro sarebbe un grosso rischio. Potrebbe aiutare la mia carriera nel pro-wrestling o potrebbe danneggiarla. Una volta che sei un wrestler amatoriale, sei un wrestler amatoriale per sempre. Io penso a tutto nei termini del wrestling amatoriale, incluso il modo in cui guardo il basketball e il football. Il mio cervello pensa come un wrestler amatoriale. È quello che sono.”