Jack Swagger parla dell'addio alla WWE

Intervistato da Submission Radio per parlare del suo debutto in MMA, l'ex WWE Superstar Jack Swagger ha parlato del perché ha lasciato la WWE.

Sul perché ha lasciato la WWE: “Beh, la WWE è il lavoro dei sogni. Ma è comunqueun posto in cui ci sono determinate regole da seguire e capi con cui avere a che fare. Mi ero detto che nel momento in cui non ero più felice e non mi divertivo, avrei lasciato. Continuavo a divertirmi nel dare emozioni ai fan, ma non ero felice. Amo combattere ed ho dovuto lasciare la barca, ma non la passione. Da quando ho lasciato lavoro più duramente, non stop. Sto dandoil mio 125 percento nella MMA. Ora ho bisogno di sfide.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Impact Knockouts Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Aggiornamento sul main event di WWE Hell in a Cell

Le ultime voci sul possibile main event di WWE Hell in a Cell rivelano un cambio di piani rispetto a quanto emerso oltre tre settimane fa.

Articoli Correlati