Jack Swagger parla della sua nuova carriera in MMA

Il prossimo sabato l'ex ECW e WWE World Champion, Jack Swagger, effettuerà il suo debutto nel mondo delle MMA per l'evento Bellator 214 contro J.W. Kiser.

In una recente intervista Swagger ha toccato diversi punti come per esempio il suo personale orgoglio di poter dare inizio a questa nuova fase della sua carriera, al suo dovere di vincere il match di debutto e molto altro.
L'ex campione si è poi soffermato sul suo passato da pro wrestler e a come negli ultimi giorni, abbia ricevuto diversi messaggi di in bocca al lupo da parte dei suoi ex colleghi.

“Molti pro wrestlers mi hanno augurato il meglio per questa mia nuova esperienza. Senti che mi tutti mi vogliono bene ed è una cosa davvero positiva e che riuscirà sicuramente ad aiutarmi. Auguri che mi sono arrivati da Vince McMahon, Rey Mysterio, Roman Reigns… questo mi fa capire che sono un pro fighter che ha questa grande famiglia che è il wrestling che mi supporta in modo davvero, davvero speciale.”

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati