Jack Swagger parla della AEW

Dopo la vittoria in Bellator 214 lo scorso sabato, Jack Swagger è stato intervistato da Jim Ross durante l'ultimo episodio del suo podcast.

Nel radio show sono stati toccati diversi temi, tra i quali la possibilità di vedere Swagger in AEW nel prossimo futuro:
“Non parlo con loro da settembre, in verità non abbiamo mai parlato molto, ma parlerò sicuramente con Cody. Penso sempre a quello che hanno fatto Chris Jericho e Kenny Omega per la New Japan Pro Wrestling lo scorso anno durante Wrestle Kingdom. è l'esempio di come si possa fare un buon lavoro e di come la AEW sicuramente produrrà bei segmenti e grandi match.”

Swagger ha poi espresso di essere felice della nascita della AEW e di come questa nuova federazione concederà ai wrestler nuove opportunità, uno stile di spettacoli differente e quindi un prodotto differente per il pubblico.

Al momento sembra che la carriera di Swagger continuerà all'interno delle MMA, ma qualora ci saranno dei cambiamenti e quindi un ritorno nel pro wrestling, non mancheremo nel fornirvi gli aggiornamenti necessari.

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati