Jack Swagger parla della AEW

Dopo la vittoria in Bellator 214 lo scorso sabato, Jack Swagger è stato intervistato da Jim Ross durante l'ultimo episodio del suo podcast.


Nel radio show sono stati toccati diversi temi, tra i quali la possibilità di vedere Swagger in AEW nel prossimo futuro:
“Non parlo con loro da settembre, in verità non abbiamo mai parlato molto, ma parlerò sicuramente con Cody. Penso sempre a quello che hanno fatto Chris Jericho e Kenny Omega per la New Japan Pro Wrestling lo scorso anno durante Wrestle Kingdom. è l'esempio di come si possa fare un buon lavoro e di come la AEW sicuramente produrrà bei segmenti e grandi match.”

Swagger ha poi espresso di essere felice della nascita della AEW e di come questa nuova federazione concederà ai wrestler nuove opportunità, uno stile di spettacoli differente e quindi un prodotto differente per il pubblico.

Al momento sembra che la carriera di Swagger continuerà all'interno delle MMA, ma qualora ci saranno dei cambiamenti e quindi un ritorno nel pro wrestling, non mancheremo nel fornirvi gli aggiornamenti necessari.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati