Jack Swagger lascia la WWE

L'ex WWE World Heavyweight Champion Jack Swagger ha annunciato di aver chiesto ed ottenuto il rilascio dalla WWE. Swagger ha dichiarato al podcast di Chael Sonnen, Bad Guy Inc., di sentirsi sottostimato e di non ricevere le opportunità che credeva di meritare:

“Nella giornata di ieri, ho chiesto il rilascio dalla WWE. In pratica, si era arrivati a negoziare il contratto ed eravamo su binari totalmente diversi. Non mi valutavano come io credevo di dover essere valutato, ma non c'è rabbia in ciò. Sai, è stata una decisione maturata in virtù degli affari. Non mi davano l'opportunità di guadagnare il giusto per la mia famiglia, quindi stando così le cose, era giusto andar via.”

Chael ha ricordato a Jack di essere arrivato al titolo mondiale più velocemente di The Rock, Hogan e Steve Austin, chiedendogli poi se si sentisse preso in giro.

“E' frustrante quando fai alte prestazioni, ed anche se i fan lo apprezzano non accade nulla, è davvero frustrante. Andiamo là fuori ogni sera e ci facciamo male, sarebbe meglio sapere che tutto ciò ti porterà poi a qualcosa. Il fatto di essere pushati e poi non più pushati all'improvviso succede molto spesso, io non sono l'unico. Sia tu che io veniamo da un mondo in cui i migliori poi vengono valorizzati, e qui non era lo stesso.”

Swagger ha poi detto che non intende smettere di lottare:

“Me ne sono andato perché non avevo occasioni, ma il mondo del wrestling si sta espandendo ed è un ottimo periodo per essere un wrestler. Io sono giovane, sono molto emozionato all'idea di lottare in Messico, in Giappone… se qualcuno vuole pagarmi per lottare, io ci sono.

Noi tutti abbiamo qualcosa da dimostrare, ed io voglio provare di valere esattamente tutto il denaro che chiedevo. Mi sento 'affamato' per la prima volta dopo anni. E' triste, ma al tempo stesso è emozionante. Se siete fan di Jack Swagger, siate felici, tutto ciò è positivo. Non ho intenzione di smettere.”

Swagger aveva firmato con la WWE a metà del 2006. Da allora ha vinto il World Heavyweight Championship. l'ECW Championship e lo United States Championship.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,692FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati