Intervista a Sasha Banks

Sasha Banks

La Raw Superstar Sasha Banks è stata intervistata di recente dai microfoni di “The Masked Man Show” dove ha parlato del suo regno da campionessa, del feud con Charlotte, del Superstar Shake-Up e di se preferisce lottare da heel o da face.


Sullo scegliere tra l'essere heel o face: “mi piacciono entrambi i ruoli. Molti mi chiedono 'quando farai un turn heel?' ma non mi interessa al momento. Starò in WWE per molto tempo quindi avrete modo di vedere entrambe le versioni. Sono stanca di sentire sempre questa domanda.
Perché volete che tradisca Bayley?
Lei è la mia migliore amica. Rassegnatevi.
Mi piacciono entrambe le mie versioni, non ne ho una preferita”.

Sul suo regno da campionessa: “non sapevo che sarebbe successo quella sera finché non arrivai lì. Quando Triple H me lo disse rimasi basita. Non mi aspettavo di vincere il titolo a RAW poiché solitamente queste cose accadono nei pay-per-view.
Quindi dissi “Oh, ok” e poi due settimane dopo lo persi e dissi “Mh ok”.
Poi arrivò la RAW seguente in cui mi dissero 'stasera lo vincerai di nuovo' e dissi 'che diamine succede?'.
Non so mai cosa può accadere. Vado in tv ogni settimana pronta a tutto. Bisogna essere e restare pronti, questo è il mio motto”.

Sul feud con Charlotte Flair: “non sapevo che sarebbe andato così per le lunghe. Sono felice che ora sia a SmackDown così non devo affrontarla per un po'.
È strano pensare a tutto ciò che abbiamo fatto insieme: dalla FCW ad NXT fino al main roster. Abbiamo avuto match incredibili assieme e sono felicissima di aver avuto queste opportunità”.

Sul Superstar Shake-Up: “sono felice che abbiamo finalmente nuovi volti. Avrei preferito che ci fossero state più donne in ogni roster. Siamo 6 in ciascun roster e ciò porta dopo un po' ad avere gli stessi match.
So che con il tempo tutto può cambiare, basta considerare il fatto che 3 anni fa le donne non avevano spazio in tv o al massimo match di 2 minuti.
Questo Superstar Shake-Up porterà grandi cose, siate fiduciosi!

Scritto da Pierluigi Tanga
Parliamo di: