Infortunio, fortunatamente lieve, per Sasha Banks

Nel corso di un house show disputato ieri, Sasha Banks ha riportato un infortunio, rivelatosi fortunatamente lieve. La Banks era impegnata in un match contro la campionessa femminile di SmackDown Charlotte Flair al WWE Supershow di domenica a Fayetteville, North Carolina.
Durante un tentativo di backbreaker dell’avversaria, la sua gamba sinistra ha subito una torsione decisamente innaturale, prima che il resto del corpo toccasse il tappeto. Il momento dell’infortunio è chiaramente visibile in questo video pubblicato su twitter:
Sasha Banks è uscita dallo schienamento immediatamente successivo, ma è rimasta a terra subito dopo. Questo ha indotto l’Arbitro ad un primo controllo, salvo poi far proseguire normalmente il match, vinto dalla Flair con la Natural Selection. Dopo l’incontro, Sasha è stata aiutata a raggiungere gli spogliatoi, come si può vedere da questa immagine:
Nessuna conseguenza seria
E’ stata la stessa Sasha Banks ad aggiornare i fan sul suo infortunio, confermando come fortunatamente il colpo non abbia avuto conseguenze particolari.
Sto bene. Grazie per il vostro amore costante
Sulla base di quanto dichiarato da lei stessa, è dunque presumibile che la Banks non debba saltare alcuno show televisivo per effetto di questo colpo fortuito.