Il ritorno di Tony Deppen & more – SAJ GRANDEUR preview

Dopo i 3 show di avvio nel 2022, SAJ Wrestling è pronto a tornare in scena nel 2023 con GRANDEUR, evento che come i precedenti unirà il wrestling italiano a quello internazionale con anche diversi giovani che avranno delle sfide importanti.
L’evento si terrà il 4 marzo al Centro Sportivo Comunale di Cesate in Via Dante 72 , ecco i match annunciati:
-Snobbato dai BBB, la G-hallenge lanciata dal campione SIW Genesis, EL G , ha dato esiti imprevedibili e per richiesta di Spencer ci sarà un tag match speciale dove il giovane atleta si unirà a Man Like DeReiss, mentre G si è visto costretto a unire le forze con JJ Gale , creando il team dei GGG.
-I BBB saranno in prima linea per rappresentare i Rank 1 ma anche per difendere l’Italia dalla invasione del North West Strong, che andrà in battaglia con Keinen Krishna e Tu Byt, desiderosi di vendicare la sconfitta di Chris Ridgeway.
-Non solo loro perĂ² rappresenteranno il NWS ma anche Luke Jacobs , che dopo il match in IWA contro Karim Brigante, tornerĂ in Italia per affrontare l’Incursore Cibernetico, Eron Sky.
-Un altro ritorno in Italia, anche se dopo anni, sarĂ quello di Shigehiro Irie , picchiatore giapponese incredibile che affronterĂ il Maschio Alpha del wrestling italiano, Lupo.
-In attesa di tornare in azione in NJPW, Francesco Akira parteciperà a Grandeur per chiudere la bocca al Gigante (?) Andrew Everett. Akira dice di aver letto su Wikipedia che in realtà Everett è alto quasi quanto lui, sarà vero o ci saranno brutte sorprese per la Nova Fireball?
-La follia si mette l’abito da sera per questo show e va in scena con Merak e Sebastian De Witt, il quale ha accettato il rematch con il piacentino, ma solo a condizione che i fan portino delle armi per questo match.
-Ultimo ma decisamente importante, il match per il titolo Openweight, vinto a dicembre da Adriano, che dovrĂ difendersi da Tony Deppen, finalista del torneo che perĂ² non ha potuto partecipare alla finale multipla. SarĂ ancora il Leone di Roma in cima alla montagna dell SAJ alla fine del weekend?