Il poster di TLC appare online

Nelle ultime ore il poster di WWE TLC, il prossimo PPV WWE esclusivo del roster di Raw che andrà in scena il 22 ottobre, è apparso online e ha praticamente confermato i rumor che circolavano fin da No Mercy, secondo cui lo Shield si sarebbe riunito all'evento.

I tre si ritroveranno dalla stessa parte dopo più di tre anni, essendosi dissolti durante l'episodio di Raw del 2 giugno 2014 nel quale Seth Rollins tradì Dean Ambrose e Roman Reigns per unirsi all'Authority. I tre si erano brevemente riuniti a Survivor Series 2016, quando colpirono AJ Styles con una Triple Powerbomb su un tavolo di commento.

In un primo momento si pensava che i loro avversari potessero essere i tre elementi del Miztourage, tuttavia come visto nell'ultimo episodio di Raw dovrebbero essere The Miz, Sheamus & Cesaro ad affrontare Reigns, Rollins e Ambrose a TLC.

Di seguito il dettaglio del poster che conferma la reunion della stable:

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,971FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati