Il contratto di Daniel Bryan potrebbe essere già scaduto

Come visto durante l’episodio di WWE SmackDown dello scorso venerdì sera, Daniel Bryan ha perso il suo match titolato contro Roman Reigns, e per effetto della stipulazione dell’incontro non è più nel roster di SmackDown.

Nelle ultime ore, tuttavia, sono emerse voci in merito alla sua situazione contrattuale; argomento non nuovo ultimamente a indiscrezioni, tanto che lo stesso Bryan ha recentemente smentito una di quelle più ricorrenti, ovvero che il suo contratto con la WWE scadesse nel prossimo mese di Settembre.

Secondo quanto pubblicato da Fightful, il contratto WWE di Bryan è scaduto o era destinato a scadere la scorsa settimana dopo la partita di SmackDown. Diverse “fonti di alto livello” affermano di aver sentito parlare della scadenza del contratto, ma Bryan non stava parlando apertamente del suo status a quelli dietro le quinte. Questo naturalmente favorisce il diffondersi di questo tipo di voci, che tuttavia sono state riprese e diffuse anche da altri siti americani. E’ stato aggiunto come nel backstage di venerdì sera non ci siano state particolari scene di saluto o di commiato, ma che potrebbero essere avvenute privatamente e lontano da occhi indiscreti.

Resta un rapporto solido con la WWE

Naturalmente, ammesso che questa indiscrezione sia vera, la scadenza del contratto non significa che Bryan abbia necessariamente chiuso con la WWE. È possibile che le parti abbiano già firmato un rinnovo, o che siano in trattativa per farlo; in ogni caso Bryan potrebbe, e non sarebbe il primo caso del genere, continuare a lavorare per la WWE senza un contratto, per un periodo temporaneo. Si dice che Bryan sia una persona molto riservata su quanto riguarda la sua vita personale, e spesso non parli del suo stato contrattuale, futuro, ecc. ai suoi coetanei.

Bryan ha anche parlato di “lavori non convenzionali” con la WWE nelle sue recenti dichiarazioni. Potrebbe chiaramente trattarsi del suo stimato lavoro dietro le quinte, avoro per il quale i rapporti con la Compagnia rimangono saldi e assolutamente cordiali.

Al momento della stesura di questo articolo, la WWE non ha fornito alcun aggiornamento sullo stato di Bryan, a parte aver spostato il suo profilo nella sezione alumni di WWE.com

Naturalmente continueremo ad aggiornarvi qualora dovessero emergere nuove ed ulteriori notizie o indiscrezioni sull’argomento.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,696FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati