Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Vi abbiamo riportato, nei giorni scorsi, dell’infortunio subito da Finn Balor durante NXT Takeover 31. Oggi, attraverso il suo profilo Twitter, lo stesso NXT Champion ha comunicato di essersi sottoposto ad un intervento alla mandibola fratturata in occasione del match contro Kyle O’Reilly.

Stando ai colleghi di ProWrestling.com, non si hanno ancora notizie sui tempi di recupero di Finn Balor, né se sarà presente mercoledì sera per fare chiarezza sul futuro della cintura. Le testate americane, in questo momento, riportano che l’idea della WWE rimane quella di non privare l’irlandese del Titolo, evitando di renderlo nuovamente vacante come accaduto con Karrion Kross.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati