Finn Bálor ha riportato la frattura della mandibola

Con un post sui suoi profili Finn Bálor ha rivelato, pochi minuti fa, di aver riportato la frattura della mandibola durante il main event di NXT TakeOver 31 contro Kyle O’Reilly.


Mandibola fratturata in due punti.
Ancora CAMPIONE
Dettagli stasera ad NXT

Confermati dunque i presentimenti peggiori, dal momento che l’infortunio aveva fatto tremare nel post-show. Triple H aveva detto, nelle ore successive all’evento giallonero, che sperava fosse una cosa di poco conto e che l’NXT Champion si sarebbe sottoposto ad una visita ai raggi x. Naturalmente la speranza era di scongiurare ripercussioni gravi.

Pubblicando anche la lastra, l’irlandese ha specificato che la su mandibola è fratturata in due punti diversi. In più ha aggiunto soltanto che stasera ad NXT avremo aggiornamenti, probabilmente riguardanti la Cintura.

È possibile che il Titolo del brand debba essere reso nuovamente vacante, cambiando nuovamente i piani come successo appena 6 settimane fa con Karrion Kross – se così fosse il secondo regno di Bálor durerebbe appena 35 giorni. È altresì possibile che si decida di trovare un escamotage alternativo, proprio per evitare di ritrovarsi senza Campione per la seconda volta nel giro di circa un mese.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati