Extreme Rules sarà registrato?

Oltre ai match “cinematografati” già previsti (Seth Rollins vs Rey Mysterio e Braun Strowman vs Bray Wyatt), la WWE potrebbe registrare l’intero contenuto del PPV Extreme Rules.


A lanciare questa indiscrezione è il sito Sportskeeda, che riferisce come la WWE avrebbe in programma di registrare il Pay Per View nel corso di questa settimana, in occasione di una lunga sessione di taping che si prolungherà fino a martedì della settimana prossima e che includerà anche una serie di puntate degli show televisivi (Raw, Smackdown, NXT ecc.).

Ricordiamo come il Pay Per View si disputerà, come ormai da diversi mesi, senza la presenza del ubblico (fatta eccezione per i talenti di NXT) al Performance Center di Orlando. Probabilmente l’impossibilità di avere a disposizione un pubblico “vero” (cosa che accadrà anche per Summerslam) potrebbe aver spinto la WWE a prendere la decisione di registrare lo show piuttosto che disputarlo in diretta.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati