Eva Marie: dato per certo il rientro in WWE

Le prime voci di un rientro di Eva Marie in WWE erano arrivate lo scorso settembre, e da allora è stato un susseguirsi di conferme di come la notizia fosse tutt’altro che una semplice indiscrezione. Poco più di un mese fa erano infatti arrivate ulteriori conferme, prima dal sito di Cultaholic e poi da Mike Johnson. Alcune settimane di silenzio, tuttavia, avevano fatto ipotizzare come la notizia non fosse più così certa. Secondo ulteriori indiscrezioni, tuttavia, ancora una volta si parla di lei come ormai già pienamente nei piani della WWE.

Eva Marie in WWE di sicuro, ma con che ruolo?

Eva Marie avrebbe con ogni probabilità già formalizzato il egame contrattuale con la WWE, e sarebbe già considerata dai dirigenti un membro effettivo della compagnia. La sua presenza è stata notata più volte al Performance Center di Orlando a partire dallo scorso settembre; anche da questo, ovviamente, sarebbero poi nate le già citate voci iniziali.

Inoltre si dice che la stessa Eva Marie avrebbe effettuato a ottobre le procedure di test previste dal protocollo Covid per poter accedere al thunderdome, sebbene al momento questo accesso non si sarebbe ancora verificato.

Abbiamo parlato volutamente di membro effettivo “della compagnia” e non “del roster”: al momento, infatti, non è chiaro se il suo ritorno sarà da lottatrice o soltanto da figura con qualche ruolo diverso sul ring o fuori. Eva Marie, da quando ha lasciato la compagnia nel 2017, ha intrapreso diverse strade nella carriera artistica, conducendo anche diversi show di varia natura (documentari, reality, ecc) oltre ad una significativa esperienza nel molto del fitness. La WWE potrebbe far tesoro di questa esperienza e destinarla ad un personaggio nelle storyline (es. manager) o ancora prevedendo per lei il ruolo di intervistatrice o conduttrice. E’ il solo elemento sul quale le indiscrezioni emerse non forniscono certezze, mentre come detto il suo ritorno in senso assoluto è dato assolutamente per certo dalle stesse.

Eva Marie ha fatto parte della WWE dal 2013 fino come detto al 2017; il suo progressivo allontanamento dalla WWE partì con una sospensione, a causa di una violazione della Wellness Policy.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati