Eva Marie non esclude un ritorno in WWE

Durante una intervista rilasciata a The Wrap, l’ex Superstar della WWE Eva Marie ha parlato del suo periodo trascorso nella Federazione di Stamford, e soprattutto non ha escluso un suo eventuale ritorno:

La WWE è la numero 1 per me. È la mia casa, è la mia famiglia. Mi hanno preparato a ciò che sto facendo ed a ciò che vorrei fare nella mia carriera. Sarò eternamente grata alla compagnia, a Vince, a Stephanie e ad Hunter. Se ci fossero le giuste condizioni, tornerei a casa sicuramente”

Quali sono i margini per un eventuale rientro?

Attualmente, Eva Marie si dedica al mercato del fitness, promuovendo prodotti di abbigliamento o comunque legati al settore; non manca ovviamente una intensa attività sui social network, sempre orientata allo stesso mercato. Impegni sicuramente non trascurabili, ma che oggettivamente non costituirebbero un grosso impedimento in vista di un ritorno alla WWE. Da ricordare anche come i rapporti tra la stessa Eva Marie e la WWE siano assolutamente cordiali: il suo contratto con la WWE fu rescisso circa tre anni fa di comune accordo, senza grossi problemi. Infine l’atleta è anche “legata” alla “scuderia” di The Rock, elemento che certamente non va trascurato.

Tuttavia, al momento, l’eventualità di un ritorno è solo una ipotesi paventata dalla diretta interessata: non ci sono notizie o voci di corridoio in merito ad una effettiva trattativa tra le due parti.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,686FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati