Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

A distanza di oltre tre anni dalla notizia del suo addio alla compagnia, Eva Marie è pronta a fare il suo ritorno in WWE.


Le anticipazioni che vi abbiamo riportato nel pomeriggio sono state confermate dal giornalista di PWInsider Mike Johnson, il quale ha aggiunto ulteriori dettagli sull’accordo tra le parti.

Come preannunciato, il suo ritorno nei programmi televisivi della compagnia è imminente, tanto che sarebbe distante solamente poche ore. L’ex Divas si trova infatti ad Orlando, in Florida, per i tapings televisivi della WWE in programma questa settimana. Eva Marie inoltre nella giornata di ieri si è sottoposta ai test medici necessari per entrare oggi all’Amway Center, il che lascia supporre che la ragazza tornerà già durante l’odierna puntata di Monday Night Raw.

La trentaseienne americana e la WWE hanno raggiunto un accordo nella seconda metà di settembre, ma non è chiaro se questo preveda un suo ritorno come lottatrice o come semplice figura televisiva, nè è nota la durata del nuovo contratto.

Eva Marie, ex star di Total Divas, aveva firmato con la WWE nel 2013, lasciando poi la compagnia di Vince McMahon ad agosto del 2017. Nell’agosto del 2016, dopo essere stata draftata a SmackDown, venne sospesa per 30 giorni a causa della sua prima violazione del wellness program. Ciò le impedì di prendere parte ad un six-woman tag team match dove avrebbe dovuto affrontare, assieme ad Alexa Bliss e Natalya, il team composto da Becky Lynch, Naomi e Carmella. Il suo posto nell’incontro venne poi preso dalla rientrante Nikki Bella.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati