Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Eva Marie sarebbe pronta ad un imminente ritorno in WWE. Il sito Cultaholic, ripreso poi dai principali siti americani di Wrestling, ha riportato la notizia di un nuovo accordo tra la stessa Eva Marie e la Federazione di Stamford, un accordo che prevederebbe un suo imminente ritorno; addirittura si parla anche della puntata di Raw di questa sera. Naturalmente si tratta di indiscrezioni, che anche considerando l’ovvio effetto sorpresa non troveranno mai una conferma ufficiale. Non resta che attendere la puntata per capire se queste indiscrezioni si riveleranno fondate o meno.

In una recente intervista, Eve Marie non aveva escluso in ritorno in WWE, esperienza chee, francamente, non aveva lasciato particolari ricordi positivi nei fan. A valle del suo stint in WWE, l’atleta si è dedicata al mondo del fitness, senza disdegnare alcuni lavori da attrice, dove ha recitato con attori di grido, come Bruce Willis e Nicholas Cage.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati