Eron Sky torna in azione in ICW – Fight Forever 32 preview

ICW Fight Forever 32

La ICW tornerà in scena in questo weekend con Fight Forever 32, che vedrà uno speciale ritorno nel ring della Italian Championship Wrestling, poiché Eron Sky sarà in azione nel corso dello show.


L’incursore cibernetico ha preso parte a diversi eventi della ICW negli ultimi anni ma è assente da giugno 2022 dai Fight Forever, il format principale della federazione bergamasca.

Nella sua ultima apparizione Sky ha affrontato il team dei Manzi Italiani insieme a Machete ma senza successo, questa volta ad attenderlo c’è una prova in singolo e contro un avversario da non sottovalutare, il purista Mr Excellent.

I due si sono già affrontati nel febbraio scorso durante l’edizione 2023 di Wrestlerama ed è stato proprio il giovane atleta ad avere la meglio sul veterano . Sabato il primo campione Fight Forever dovrà fare doppietta davanti al pubblico abituale della federazione , per tornare così a scalare le gerarchie della compagnia.

Oltre a questo scontro generazionale che promette tecnica frizzante e desiderio di rivalsa, ci saranno altri match ad arricchire la serata dei fan ICW , eccoli di seguito :

-Titolo Interregionale ICW : Dave Atlas (c) Vs Goro

-Golden Brawl Match : Riot Vs Machete della Reed Family

-Andy Manero degli Intoccabili Vs Lupo

-Gabriel Bach & Taurus Vs Luca Bjorn & Alessandro Maria Bosio . Il match sarà il debutto dell’influencer Bosio nel mondo del wrestling.

-Titolo Italiano ICW – Three Way Match : Trevis Montana (c) Vs Jesse Jones Vs Tony Callaghan

L’evento si svolgerà al Centro Sportivo San Paolo D’Argon in via Bartolomeo Colleoni 3 a partire dalle ore 20.30. In caso non possiate essere presenti di persona allo show, potrete recuperarlo tramite il format ICW Twitch Forever, sul canale twitch della ICW, dove gradualmente vengono mostrati in diretta i match degli show ICW con l’intervento di vari addetti ai lavori.

Scritto da Davide Draco
Parliamo di: ,