Elimination Chamber a rischio per Sasha Banks?

Dopo aver patito un leggero infortunio nelle settimane precedenti, che infatti l'aveva lasciata a riposo praticamente per due puntate di Raw, Sasha Banks potrebbe aver aggravato un problema alla spalla proprio nell'incontro di Raw di lunedì.


È la stessa WWE a renderlo noto con uno scarno comunicato sul proprio sito:

WWE.com è venuto a conoscenza del fatto che Sasha Banks ha riaggravato un infortunio alla spalla durante il Triple Threat Tag Team Match a Raw.

L'infortunio ha costretto Sasha Banks a star fuori dall'incontro, lasciando la sua partner Bayley a combattere da sola.

Restate su WWE.com per aggiornamenti sulle condizioni di Sasha Banks.

Nel Triple Threat Match del'ultimo episodio dello show rosso la Boss e Bayley sono uscite sconfitte e per questo entreranno per prime nella Chamber per i Women's Tag Team Championship. Ecco perché le due cose – la sconfitta e il presunto infortunio – hanno anche fatto pensare ad un work della WWE. Il tutto potrebbe infatti essere un tentativo per screditare la Boss 'n' Hug Connection che parte ampiamente con i favori del pronostico per il match e renderlo dunque più incerto; in alternativa potrebbe anche essere un modo per proteggere un'eventuale sconfitta delle due. Di certo è che da alcune settimane Sasha Banks stesso lottando con alcune difficoltà fisiche e per questo le sue interazioni sul ring erano state limitate prima e soprattutto dopo la Royal Rumble.

Ovviamente vi invitiamo a restare sintonizzati con la nostra newsboard per avere aggiornamenti in merito.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati