Edge commenta in modo diplomatico le frasi di Undertaker

Le ormai “celebri” frasi su quanto il prodotto attuale sia più “soft” pronunciate da Undertaker, sono state recentemente commentate anche da Edge.

Le sue dichiarazioni hanno incontrato diverse reazioni, sia tra i wrestler attuali che tra le leggende del passato. C’è chi si è espresso in modo concorde ad Undertaker, come ad esempio Goldberg, e chi invece si è dichiarato in disaccordo; è il caso sia dell’attuale Campione WWE Drew McIntyre che di Mick Foley. Da che “parte” si è schierato Edge? Semplicemente nel mezzo, cercando di fornire una sua versione decisamente “diplomatiche”

Le parole di Edge

Edge, infatti, ha sostenuto come le parole di Undertaker siano state estrapolate dal contesto dell’intervista, generando dunque un significato diverso da quello che è il pensiero di Taker stesso.

“Penso che qualsiasi commento possa essere estrapolato dal contesto, e penso sia esattamente quanto è accaduto in questo caso. In un’intervista di tre ore, penso che abbiano estrapolato la clip più ‘pepata’ di 20 secondi. Penso che chiunque, chiunque metta piede su di un ring di wrestling, non importa in quale epoca – sia che siano gli anni ’40, sia che siano gli anni ’20 – possa pensare che siano tutti periodi duri “.

Edge ha difeso le nuove generazioni e ha detto che devono affrontare “sfide diverse” soprattutto a causa dei social media.

Tutti sono entrati in questo perché lo amano, per la maggior parte”, ha detto. “E ci sono diverse sfide che derivano da ogni epoca, decennio e incarnazione di ciò che questa attività diventa. Noi non abbiamo avuto la sfida che sono i social media. Ora è un ottimo sbocco per far conoscere il tuo prodotto, al fine di rendere più grande il tuo marchio.”

Ma ne derivano anche possibili dossi ed ostacoli. Questa è una sfida che non abbiamo dovuto affrontare. Dovevamo solo preoccuparci di arrivare all’edificio e produrre. Ora, le telecamere non smettono mai di girare. Ora, ogni aspetto della tua vita è sotto un microscopio. Questa è una sfida completamente diversa da quella che abbiamo mai incontrato. È solo diverso, tutto qui. Per me, chiunque abbia mai messo piede su un rign si sia sempre fatto il c##o.

Edge, il vincitore della Royal Rumble maschile del 2021, è apparso su NXT di questa settimana ed lasciato intendere di aver preso in considerazione anche di sfruttare la sua vittoria alla Rumble per affrontare il Campione di NXT a WrestleMania 37.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati