Drew McIntyre risponde alle parole di Undertaker

Drew McIntyre ha voluto rispondere alle parole di Undertaker di alcuni giorni fa, che parlavano di un prodotto attuale della WWE più “soft” rispetto a qualche anno fa.

Undertaker aveva rilasciato queste parole nel corso della sua intervista al podcast di Joe Rogan, e come detto in una intervista con Sportskeeda l’attuale Campione WWE non ha nascosto di essere del tutto in disaccordo con il suo leggendario ex collega.

Le parole di Drew McIntyre

Non sono assolutamente d’accordo. Soprattutto dal punto di vista di quanto facciamno sul ring“, ha detto McIntyre. “Ho ascoltato parte del podcast, è una cosa piuttosto nuova per me, devo ascoltarlo tutto“.

Tuttavia penso che si riferisse al tipo di trame e personaggi che c’erano in passato. Visto che il co-host dello show era un fan dell’era attitude, penso che si riferissimo alle storyline più bizzarre ed estreme di quel periodo.

McIntyre ha sottolineato il fatto che l’attuale prodotto della WWE è PG, il che impedisce al team creativo di arrivare a quelli che erano gli eccessi della suddetta era.

In passato, c’erano più allusioni sessuali, più elementi palesemente adatti solo ai maggiorenni. Il nostro prodotto attuale è PG, dunque vogliamo e possiamo spingere solo fino a questo limite“, ha ammesso McIntyre. “Ci sono alcune cose del passato che erano fantastiche e alcune cose che non erano fantastiche, ed alle quali francamente non forrei tornare

Quindi sono sicuro che si fossero riferiti più a quella prospettiva, ovvero a come rimpiangessero il fatto che ai tempi il prodotto fosse esclusivamente basato sugli adulti. Però penso che stiamo facendo bene in questo periodo. Quando poi si parla di capacità sul ring, allora su quello devo dire che non è affatto vero. Il wrestling non è mai stato così fisico come oggi

Anche Xavier Wood ha risposto a Undertaker

Drew McIntyre non è stato l’unico ad aver direttamente o indirettamente replicato alle dichiarazioni di Undertaker. Anche Xavier Woods ha riservato una risposta piuttosto sarcastica al Deadman, quando ha ringraziato le precedenti generazioni di wrestler per avergli insegnato che i videogiochi sono un’alternativa più sana al praticare questa disciplina.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati