Ecco le sanzioni già comminate a Jack Swagger

A seguito delle accuse che gli sono valse l'arresto (infrazioni al codice della strada e guida sotto l'effetto di stupoefacenti), Jack Swagger è già stato sanzionato con tre ammende: una per eccesso di velocità (188 dollari per aver superato il limite di velocità ci circa 16 Km/h), una per possesso di marijuana (437 dollari) ed infine quella più pesante per guida sotto l'effetto di stupefacenti, pari a 1300 dollari, ammenda normalmente prevista per il primo caso di infrazioni del genere e che aumenta esponenzialmente in caso di violazioni ulteriori.


Trattandosi ovviamente di accuse di rilevanza penale, le sanzioni pecuniarie non porranno fine alla cosa: Swagger comparirà a processo il prossimo 12 marzo, e per le accuse mossegli contro rischia un periodo di detenzione limitato (qualche giorno), pena che probabilmente sarà commutata in sanzioni alternative, ad esempio ore di servizio sociale. Come sanzione accessoria è inoltre altamente probabile un ritiro temporaneo della patente (normalmente due o tre mesi).

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati