Ecco le quote dei match di TLC per le agenzie scommesse

In vista del prossimo Pay per View della WWE, Tables Ladders and Chairs – TLC, BetOnline ha pubblicato un primo elenco di quote per ciascuno degli incontri fin qui annunciati. Al momento, come vedremo, sono quasi sempre i campioni attuali a risultare favoriti nei rispettivi incontri.

Le quote di TLC

Drew McIntyre parte nettamente favorito nei confronti di AJ Styels. Le quote sono infatti di 1.16 per il campione uscente, 4.5 per Styles.

E’ invece data praticamente per certa la sconfitta di Kevin Owens per mano dello Universal Champion Roman Reigns: la vittoria di Owens viene infatti pagata a 7.5, quella di Reigns appena 1.05!

Più incerta la situazione legata al titolo di Smackdown femminile: l’attuale campionessa Sasha Banks resta favoriva (ed infatti è pagata 1.29), ma la sfidante Carmella non è distante, dunque la sua quota è a sua volta piuttosto bassa (3.5). A dimostrazione di come si tratti ovviamente di dati soggetti a grosse fluttuazione, abbiamo curiosamente notato come la presenza di Snoop Dogg (parente di Sasha Banks) nella “rivale” AEW abbia ridotto il vantaggio della Banks; gli scommettitori ipotizzano una eventuale (e francamente inverosimile) punizione in famiglia?

L’incertezza massima viene raggiunta sul match valido per i titoli di coppia femminili. Sia le campionesse Shayna Baszler e Nia Jax che le sfidanti Asuka e Lana sono quotate allo stesso modo, ovvero 1.83. Vedremo se e come queste due quote varieranno dopo la prossima puntata di Raw.

Infine, The Fiend viene al momento dato per favorito nel suo match contro Randy Orton. Le quote sono infatti 1.33 per Wyatt, 3.00 per Orton.

Ricordiamo come le quote relative agli eventi di wrestling siano soggette spesso a grossi cambiamenti, anche fino a poco tempo prima dell’evento cui fanno riferimento. Considerato come manchino ancora una puntata di Raw e due di Smackdown, è dunque assolutamente possibile che queste quote possano variare, fino al caso estremo di un ribaltamento dei rispettivi favoriti.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,919FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati