Ecco i piani della WWE per Roman Reigns alla Royal Rumble

In vista di eventi importanti come Bad Blood e Survivor Series, il WWE Universe sta già speculando su cosa potrebbe fare Roman Reigns durante la prossima edizione della Royal Rumble, che si terrà il 1° febbraio 2025.
Il possibile coinvolgimento di Roman Reigns nel Royal Rumble Match
Secondo WrestleVotes, la federazione potrebbe rimescolare le carte in tavola per il “Tribal Chief”. Nelle ultime edizioni della Royal Rumble, Roman ha sempre partecipato a single match, ma sembra che nel 2025 ci sia una concreta possibilità che Reigns torni a competere all’interno del Royal Rumble Match stesso.
Se questa ipotesi si concretizzasse, sarebbe un grande cambiamento per Reigns, che potrebbe così essere nuovamente coinvolto nella storica rissa reale, offrendo un elemento in più di sorpresa per il pubblico. Tuttavia, resta da vedere se la WWE deciderà effettivamente di reinserirlo nella competizione o se continuerà a riservargli un ruolo di primo piano in altre tipologie di match.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 30-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.