Due nuovi partecipanti per l'IC Title Ladder match

Come abbiamo riportato sulla nostra newsboard, Wade Barrett difenderà il suo Intercontinental Title a Wrestlemania 31 in un Ladder match che vedrà la partecipazione di molteplici contendenti. Nella giornata di oggi, con un annuncio sulla WWE App, la WWE ha ufficializzato due nuovi contendenti per il match di Mania. Ecco l'annuncio integrale della compagnia:


“L'Intercontinental Title Ladder match di Wrestlemania è appena diventato più grosso e un po' più folle.

Durante il Wrestlemania tech Tour, la WWE ha annunciato su Facebook che l'Intercontinental Champion Bad News Barrett difenderà il suo titolo in un Ladder match a più Superstar allo Showcase of the Immortals. Il numero definitivo di partecipanti e l'identità di tutti gli sfidanti saranno resi noti nelle prossime settimane, ma tre partecipanti sono già stati nominati.

R-Truth è diventato il primo sfidante annunciato per il match nell'episodio di Raw del 2 marzo, mentre il 4 marzo sono stati aggiunti al mix altri due nomi: l'ex United States Champion Dean Ambrose e l'imponente ex membro della Wyatt Family Luke Harper.

Il Ladder match si aggiunge al fardello di sofferenze patito recentemente da Bad News. Un 5 volte Intercontinental Champion, Barrett ha perso match non titolati non solo contro R-Truth ed Ambrose, ma anche contro Dolph Ziggler e Daniel Bryan, allargando il numero di possibili pretendenti. Anche se Barrett ha causato ad Ambrose una sconfitta per squalifica a WWE Fastlane, il Lunatic Fringe si è impossessato dell'Intercontinental Championship dopo il match, rendendo di Barrett un campione senza titolo. Da allora il titolo è diventato una sorta di patata bollente, cambiando proprietario ripetutamente.

L'ordine sarà finalmente ricostituito sulla scena dell'Intercontinental Title a Wrestlemania? Con quanti sfidanti dovrà vedersela Barrett? E cosa accadrà allo Showcase of Immortals quando il prestigioso Intercontinental Championship sarà issato sopra al ring e l'unico modo per recuperarlo sarà utilizzando una scala nel bel mezzo di una rissa tra numerose Superstar?”

Il match conta dunque al momento quattro partecipanti: il campione Bad News Barrett e gli sfidanti R-Truth, Dean Ambrose e Luke Harper. Interessante notare che, sebbene non sia specificato nell'articolo sulla WWE App, nell'immagine che riepiloga il Ladder match oltre ai quattro partecipanti ci siano due sagome vuote. È possibile, dunque, che il match preveda la presenza di sei partecipanti anche se al momento non c'è conferma a questa possibilità.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati