Dettagli su WWE TLC: Tables, Ladders & Chairs 2018

É stato da poco confermato che l'edizione di quest'anno di WWE TLC: Tables, Ladders & Chairs si svolgerà domenica 16 dicembre al SAP Center di San Josè, in California, e che i biglietti per l'evento saranno disponibili da venerdì 21 settembre su ticketmaster.com.

Inoltre, nonostante manchino oltre tre mesi all'evento e la card sia sempre soggetta a cambiamenti, il sito ufficiale dell'arena sta già pubblicizzando un incontro per il pay-per-view, precisamente un six man tag team match tra lo Shield e il team composto da Braun Strowman, Drew McIntyre e Dolph Zigger, i quali si affronteranno già a WWE Super Show-Down il 6 ottobre in Australia.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati