Curiosità su Wade Barrett

Wade Barrett, ex superstar WWE, è stata intervistata da Sportskeeda su determinate tematiche ed in particolare sulla sua gimmick di Bad News Barrett


Su Bad News Barrett: “Mi è stato detto senza motivo che non potevo più dire la mia frase 'I am afraid I have got some bad news'. Credo perché il pubblico la ripetesse con me, non lo so. Stavo avendo reazioni positive pur essendo un heel e loro mi volevano heel, forse. Non ero d'accordo. Se ottendo una qualsiasi reazione è sempre una cosa positiva. Nel caso, sarei passato tranquillamente tra i face. Non lo sono mai stato.
Questa decisione di togliermi la catchphrase non mi è mai piaciuta. Ero Bad News Barrett senza fare promo, senza dare brutte notizie alla gente. Non aveva senso. Diventai un personaggio del tutto diverso. Anche The King, Jerry Lawler, era d'accordo con me. Però nessuno ci ha potuto fare niente”.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati