Comunicato ufficiale della WWE sui fan presenti ieri a Raw e sulla situazione mascherine

Per la prima volta dopo tre mesi, in occasione delle registrazioni televisive ieri la WWE ha consentito l’ingresso al Performance Center ad alcuni fan (che già si pensava fossero amici e familiari di alcuni dipendenti), permettendo loro di “mescolarsi” tra il pubblico alle superstar di NXT e agli atleti con un contratto di sviluppo. La tempistica non è stata però fortunata per la compagnia di Stamford, poichè in mattinata è emersa la notizia che uno dei talenti di sviluppo è risultato positivo al Covid-19, portando a due il numero dei casi totali registrati in WWE e costringendo la federazione ad annullare le registrazioni previste per la giornata odierna.


In seguito a ciò è iniziata sul web una polemica nel confronti della WWE poichè, secondo quanto raccontato da Bryan Alvarez nell’odierna puntata della Wrestling Observer Radio, la compagnia non avrebbe permesso l’utilizzo delle mascherine durante le registrazioni.

In serata la WWE ha diffuso un comunicato ufficiale per fare chiarezza su queste voci:

“I fan non sono stati presenti agli eventi WWE dallo scorso 13 marzo. Ieri, ad un numero ristretto di amici e familiari è stato permesso di partecipare alle riprese televisive della WWE.

A queste persone è stato richiesto di sottoporsi obbligatoriamente ai controlli medici prima di entrare nel set chiuso presso il nostro centro d’addestramento e inoltre sono sempre stati tenuti separati dai performer e dal personale di produzione. Il numero degli spettatori era inferiore al 20% della capacità (del Performance Center, ndr) e le linee guida del distanziamento sociale sono state strettamente rispettate, con almeno due metri di distanza tra i partecipanti. Per questo motivo le mascherine non erano necessarie.”

Malgrado le parole della WWE, ieri sera un segmento trasmesso durante la puntata di Raw ha mostrato come il distanziamento sociale non fosse sempre rispettato: al momento del loro ingresso, come visibile dalle immagini sottostanti, gli Street Profits sono andati tra il pubblico e si sono messi a ballare con alcuni fan.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati