Presenti alcuni fan come pubblico a Raw

Per la prima volta da quando la WWE è costretta dalla pandemia a disputare i propri show al Performance Center, alcuni fan “reali” hanno potuto partecipare a Raw come pubblico.

Nell’ultima puntata di Raw, nonchè verosimilmente in quella di Smackdown di venerdì che è stata registrata ieri, c’erano dei fan reali, probabilmente amici e familiari di dipendenti dell’azienda, mescolati agli atleti di NXT che fino ad oggi erano i componenti esclusivi del limitato pubblico di contorno agli show.

Bryan Alvarez ha confermato che vi era “un piccolo e selezionato gruppo di fan reali” ammessi nell’edificio per le registrazioni. Il giornalista locale di Orlando, Jon Alba, ha confermato su Twitter che c’era una “piccola quantità di fan presenti”. L’intenzione iniziale era quella di ripetere la cosa anche nelle ulteriori registrazioni previste questa settimana, ma la notizia della positività al Covid di un atleta potrebbe ovviamente cambiare repentinamente i piani.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati