Presenti alcuni fan come pubblico a Raw

Per la prima volta da quando la WWE è costretta dalla pandemia a disputare i propri show al Performance Center, alcuni fan “reali” hanno potuto partecipare a Raw come pubblico.

Nell’ultima puntata di Raw, nonchè verosimilmente in quella di Smackdown di venerdì che è stata registrata ieri, c’erano dei fan reali, probabilmente amici e familiari di dipendenti dell’azienda, mescolati agli atleti di NXT che fino ad oggi erano i componenti esclusivi del limitato pubblico di contorno agli show.

Bryan Alvarez ha confermato che vi era “un piccolo e selezionato gruppo di fan reali” ammessi nell’edificio per le registrazioni. Il giornalista locale di Orlando, Jon Alba, ha confermato su Twitter che c’era una “piccola quantità di fan presenti”. L’intenzione iniziale era quella di ripetere la cosa anche nelle ulteriori registrazioni previste questa settimana, ma la notizia della positività al Covid di un atleta potrebbe ovviamente cambiare repentinamente i piani.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati