La WWE non avrebbe permesso al pubblico di Raw di indossare le mascherine

Come vi abbiamo riferito poche ore fa, per la prima volta è stato ammesso un ridotto quantitativo di pubblico al Performance Center per la puntata di Raw di ieri, pubblico “mescolato” ai talenti di NXT che già fungevano da pubblico nelle scorse puntate.

Secondo WrestlingInc, la WWE avrebbe richiesto alle suddette persone di compilare un questionario sanitario ed una liberatoria, che solleverebbe la compagnia da un eventuale contagio dei suddetti spettatori. A tutti, inoltre, è stata misurata la temperatura corporea e regalata una t-shirt WWE. Non sarebbe stato permesso, invece, di indossare le mascherine, secondo quanto riferito da Bryan Alvarez nella Wrestling Observer Radio.

Da notare che le precauzioni sopra citate (questionario e controllo della temperature) sono le stesse adottate per gli atleti. Misure sicuramente più “light” rispetto a quanto fatto in altri sport o anche solo in altre compagnie: la AEW, ad esempio, ha previsto dei test a tutto il roster ogni due settimane, mentre la WWE avrebbe disposto i test solo ieri, dopo che uno dei talenti di sviluppo di NXT era risultato positivo, obbligando a cancellare la sessione di taping odierna.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati