La WWE non avrebbe permesso al pubblico di Raw di indossare le mascherine

Come vi abbiamo riferito poche ore fa, per la prima volta è stato ammesso un ridotto quantitativo di pubblico al Performance Center per la puntata di Raw di ieri, pubblico “mescolato” ai talenti di NXT che già fungevano da pubblico nelle scorse puntate.

Secondo WrestlingInc, la WWE avrebbe richiesto alle suddette persone di compilare un questionario sanitario ed una liberatoria, che solleverebbe la compagnia da un eventuale contagio dei suddetti spettatori. A tutti, inoltre, è stata misurata la temperatura corporea e regalata una t-shirt WWE. Non sarebbe stato permesso, invece, di indossare le mascherine, secondo quanto riferito da Bryan Alvarez nella Wrestling Observer Radio.

Da notare che le precauzioni sopra citate (questionario e controllo della temperature) sono le stesse adottate per gli atleti. Misure sicuramente più “light” rispetto a quanto fatto in altri sport o anche solo in altre compagnie: la AEW, ad esempio, ha previsto dei test a tutto il roster ogni due settimane, mentre la WWE avrebbe disposto i test solo ieri, dopo che uno dei talenti di sviluppo di NXT era risultato positivo, obbligando a cancellare la sessione di taping odierna.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati