Chyna si opera ad una gamba… da sola

La ex campionessa intercontinentale Joanie “Chyna” Laurer torna a far parlare di sè. Dopo essere stata punta da un ragno velenoso, nonostante il parere del suo medico curante, Chyna si è rifiutata di recarsi in ospedale poichè le sarebbe costato troppo, visto che negli Usa, come noto, le prestazioni sanitarie sono a carico di chi le richiede. E', quindi, tornata a casa, Chyna si è “operata” da sola con un coltello svizzero da esercito rimuovendo il bozzo con il pus. Secondo la Laurer, il risultato è stata la creazione di un “cratere pieno di sangue” su una delle sue gambe. Oggi Chyna può a malapena camminare dopo l'accaduto.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,874FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Video del 63º episodio di AEW Dark

Ecco il video dell'episodio numer 63 di AEW Dark.

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Articoli Correlati