Chris Jericho: “Ho avuto il COVID”

Chris Jericho

Gli ultimi giorni nel mondo del wrestling sono stati molto movimentati per le varie voci di positività al COVID a seguito della notizia di un test positivo del WWE Champion Drew McIntyre.


La star della AEW Chris Jericho nel corso del suo podcast, in cui è stato ospite il Dr. Alex Patel, ha rivelato di aver avuto il COVID nel mese di settembre.

Jericho ha affermato di averlo scoperto casualmente a seguito di un test di routine e di essere stato asintomatico.


“È interessante perché è la prima volta che lo dico, ma sono risultato positivo verso settembre, e non avevo sintomi. Ho avuto i miei dieci giorni in isolamento e sono stato lontano da tutti. Non sapevo nemmeno che lo avevo”

Ho fatto un test solo in generale, ed a uno di quelli mi hanno detto di essere positivo. Ho detto, “Davvero? Sei serio?” E non avevo nulla. Non avevo mal di testa. Non avevo la tosse, mi fa ritenere fortunato , ma per di più, non ero un falso positivo perché ho fatto tre diversi test e sono stati tutti positivi. Ma ora ho gli anticorpi.”

La positività di Jericho a settembre coincide con quella di Nick Jackson e con il focolaio che ha colpito il backstage di RAW.

Scritto da Pasquale Pirozzi
Parliamo di: