C'è heat per Sasha Banks dopo l'infortunio di Paige?

Da quando è esplosa la notizia del presunto ritiro di Paige dai ring WWE in seguito all'infortunio riportato alla schiena durante un live event di tre settimane fa, molti fan hanno dato la colpa dell'accaduto a Sasha Banks poiché è stato un suo calcio a causare l'infortunio.


Tuttavia, PWInsider riporta che attualmente non c'è heat nel backstage nei confronti di Sasha riguardo all'incidente. Si tratta di una notizia positiva, poiché è altamente probabile che Sasha si senta già malissimo per quello che è successo. Lo spot in cui Paige si è infortunata era uno spot concordato e già provato in precedenza tra Sasha e Paige, era infatti stato eseguito con successo anche la notte prima al live event che il roster di Raw aveva tenuto al Madison Square Garden.

Il sentimento nel backstage è che quanto successo avrebbe potuto accadere a chiunque. Dunque non importa chi ha coinvolto l'episodio in questione, non è Sasha ad averne la colpa.

È una notizia positiva per Sasha Banks, poiché l'ultima cosa di cui chiunque ha bisogno è la nomea di avere la tendenza a infortunare la gente sul ring. Tuttavia, questo non aiuta comunque la situazione di Paige.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati