Card aggiornata di Extreme Rules dopo SmackDown Live

Durante l'ultima puntata di SmackDown Live andata in onda nella notte, è stato ufficializzato un incontro per Extreme Rules, prossimo PPV della WWE in programma il prossimo 14 luglio al Wells Fargo Center di Philadelphia, PA.


Grazie alla vittoria di Nikki Cross contro Bayley, infatti, Alexa Bliss ha conquistato in contumacia il diritto di affrontare di nuovo la SmackDown Women's Champion in quel di Philly. Non è riuscita una cosa simile a Dolph Ziggler che ha perso nel main event contro Kofi Kingston: in caso di vittoria, lo Show Off sarebbe stato aggiunto all'incontro con in palio il WWE Title, trasformandolo in Triple Threat, ma per ora l'incontro resta un faccia a faccia tra il campione ghanese e Samoa Joe.

Ecco di seguito la card ufficializzata sin qui, considerando possibile, come spesso accade ad ER, che vengano successivamente aggiunte stipulazioni speciali agli incontri:

– Winners Take All Mixed Tag Team Match:
Seth Rollins (c) & Becky Lynch (c) vs Baron Corbin & Lacey Evans

– Tag Team Match:
The Undertaker & Roman Reigns vs Shane McMahon & Drew McIntyre

– WWE Championship Single Match:
Kofi Kingston (c) vs Samoa Joe

– SmackDown Women's Championship Single Match:
Bayley (c) vs Alexa Bliss

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati