Buone notizie per Kofi Kingston, poche settimane di stop per lui

Come sappiamo, Kofi Kingston ha subito un infortunio rivelato al pubblico nel corso della scorsa puntata di Smackdown, che in seguito si è rivelato essere un problema alla caviglia. Dopo l’infortunio, Kofi ha twittato: “AndrĂ tutto bene!” con una foto del suo piede.
Nell’ultima edizione della newsletter di Wrestling Observer, Dave Meltzer ha riferito che l’infortunio alla caviglia si è verificato nel corso dell’atterraggio dopo il suo dive, dove come previsto dallo spot ha colpito diverse persone.
Cinque settimane di stop
Emerge in queste ore una valutazione piĂ¹ precisa delle tempistiche per il suo recupero. Si tratta di notizie tutto sommato confortanti, trattandosi di poche settimane, ma questo purtroppo non basterĂ per permettere a Kofi di recuperare in tempo per Wrestlemania.
Dave Meltzer ha infatti scritto: “Il periodo di tempo di cui stiamo parlando è di cinque settimane. Prima c’era preoccupazione che potesse essere un tempo piĂ¹ lungo, poichè c’era la possibilitĂ che fosse necessario un intervento chirurgico e; in quel caso sarebbe stato un periodo molto piĂ¹ lungo. Ma tutte le indiscrezioni al momento convergono sul fatto che non avrĂ bisogno dell’intervento in questo momento.”
Per Kofi, dunque, si prospetta un infortunio di entitĂ assai piĂ¹ lieve rispetto a quello occorso al suo compagno del New Day Big E, fuori ormai da tantissimo tempo a causa di un grave infortunio al collo ed alle vertebre.