Cambio nel Fatal 5-Way di Smackdown

Negli scorsi giorni abbiamo riportato di un possibile infortunio riportato da Kofi Kingston ed arrivano conferme in tal senso, conferme che modificano un incontro previsto per l’odierna puntata di Smackdown.


La WWE ha infatti annunciato che Xavier Woods sostituirà proprio Kofi Kingston nel fatal 5-way dell’episodio di stanotte di SmackDown: Woods affronterà quindi Drew McIntyre, Sheamus, Karrion Kross ed LA Knight con il vincitore che si guadagnerà un incontro titolato a WrestleMania per l’Intercontinental Championship contro Gunther.

A conferma dell’infortunio anche lo stesso Kofi ha recentemente condiviso un tweet che vedeva la sua caviglia fasciata ma riportava anche la didascalia “Andrà tutto bene”; ad oggi quindi rimane solo Xavier a rappresentare il New Day in quel di SmackDown, visto il lungo infortunio di Big E e l’attuale problematica dell’ex WWE Champion Kofi.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati