Aggiornamento sull’infortunio di Kofi Kingston

Nelle ultime ore è arrivata notizia dell’infortunio di cui era rimasto vittima l’ex WWE Champion Kofi Kingston durante l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown.


Dopo qualche incertezza (anche sulla natura dell’infortunio) e dopo un primo momento di dubbio è arrivata l’ufficializzazione da parte del lottatore stesso sui social.

Aggiornamento infortunio Kofi Kingston

Secondo quanto trapelato nelle primissime ore, dopo lo show blu di venerdì 3 Marzo 2023, Kofi Kingston è rimasto vittima di un brutto colpo che lo costringerebbe ad un lungo stop.

Sulla natura dello scontro però c’era molto da chiarire. In primis era da definire bene quale parte del corpo del membro del New Day sarebbe stata colpita.

Nei primi momenti si accennava ad una botta al braccio o alla gamba. Dopo qualche ora dall’accaduto a rompere gli indugi e a fare chiarezza sull’accaduto è intervenuto proprio lo stesso Kofi.

Con un post sul suo profilo twitter il wrestler natio del Ghana, a bordo piscina in un momento di relax casalingo, ha mostrato la gamba destra fasciata fugando ogni dubbio:

Per il pluridecorato Kofi Kingston di parla di uno stop di diversi mesi, nelle prime ore si arrivava ad una stima di anche otto mesi di fermo. Il ché priverebbe i fan di vedere il lottatore all’opera nel Pay Per View più importante dell’anno: WrestleMania 39.

New Day

Al momento da parte della dirigenza WWE e dello stesso Kingston non ci sono dichiarazioni ufficiali circa il periodo di stop al quale il lottatore sarà obbligato a sottostare.

La speranza e l’augurio che tutta la comunità del wrestling si fa è quella di vedere Kofi Kingston riprendersi al più presto sul ring.

Rimanete aggiornati sulle pagine di TuttoWrestling.com che verranno aggiornate in caso ci fossero novità sull’infortunio di Kofi Kingston.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati